CENNI STORICI

Oggi come allora, pilastro dell’ azienda, il suo fondatore Michele Quartana comincia la sua strada nel lontano 1980, quando, ancora molto giovane, decide di metter a frutto il suo spirito ambizioso e creativo facendosi conoscere ed apprezzare come agente di note società multinazionali nel settore dell' imballaggio flessibile, tanto da ricevere premio come migliore venditore sul territorio nazionale.
La voglia di creare lavorazioni che rispecchiassero la propria identità, che si distinguessero sia per la qualità superiore che per un’ attenzione particolare al cliente, il tutto associato ad un miglior servizio, lo hanno spinto a fondare la propria azienda.

IL GIUSTO CONNUBIO

Forza di volontà, determinazione, dedizione al lavoro e passione per le cose fatte bene, hanno creato il giusto connubio per far emergere quello spiccato spirito imprenditoriale che si concretizza nel 1984 con il primo stabile di produzione e stoccaggio.
Questa prima pietra miliare rappresenta solo l'inizio di una storia cominciata 35 anni fa, che ancora oggi si continua a scrivere, con lo stesso spirito tramandato ai suoi 3 figli.